“Vorrei realizzare nuovi ritratti per me/per la mia attività, ma non sono un/a modello/a.”

Non bisogna essere “modelli” per realizzare un ritratto professionale di successo.

Il mio obbiettivo è creare un’immagine reale, intima e forte della persona che ho davanti. Non esistono persone “poco fotogeniche” o “non all’altezza”, ognuno di noi può ricevere un ritratto che lo faccia sentire a proprio agio nel mostrarlo ai propri clienti, amici e parenti.

Il mio ruolo è farti apparire per la persona che sei.

Come?
Qualche giorno prima del servizio fotografico scegliamo insieme lo stile ed i cambi d’abito in base alla tipologia di scatti che vuoi realizzare. L’esperienza nel campo della moda mi permette di riconoscere immediatamente i capi che ti staranno meglio.
Il giorno degli scatti non dovrai preoccuparti delle pose, sarò io a guidarti, facendo emergere le caratteristiche che ti contraddistinguono.
In base alla tua personalità ti suggerirò come sederti, come mettere le mani e tanti altri piccoli dettagli.
Sei pronto/a?

Dicono di me:

“Sara è una bravissima fotografa, molto professionale e con una grande conoscenza che usa per realizzare delle foto che rispecchino l’essenza di una persona. È empatica e riesce a mettere le persone a proprio agio e guidarle attraverso tante pose diverse. Il risultato delle foto è molto naturale e delicato, è riuscita a catturare la mia versione migliore.”

— Nicole Spada


“I asked Sara Montalbano to create some portraits of me and the result was marvellous! High technical quality and a very good artistic vision. Absolutely satisfied.”

– Andrea Melis, attore


“Fin da subito Sara è riuscita a creare l’atmosfera perfetta e la giusta intesa per poter lavorare insieme. Ha saputo guidarmi con estrema professionalità e passione durante tutto il servizio.
Sono pienamente soddisfatta del risultato finale e in futuro la ricontatterò sicuramente per effettuare degli altri scatti insieme.”

— Lavinia Scano, cantante e attrice


“Difficilmente ho consigliato così tante volte una professionista a qualcuno.

Sara è non solo una fotografa eccellente, ma ha l’abilità innata di riuscire a stabilire un vincolo di empatia fin dai primi scatti.

Il risultato è straordinario. E non lo dico per dire: le foto parlano da sé.”

— Arianna Lai, scrittice e fondatrice di http://www.marcapersonale.com


“Contattata per delle foto di personal branding si è rivelata una vera professionista, in grado di mettere a proprio agio anche chi non è mai stato davanti a un obiettivo!

Ha saputo interpretare alla perfezione le foto richieste con il suo stile!”

— Luca Lai, illustratore e grafico
www.adattustudio.com/gif


“Sara was a pleasure to work with. She was very flexible in terms of what needed to be done and worked to the timelines i required.
I’d definitely recommend working with her.”

— Carlo Orrù, DJ, producer
Spotify